html5 templates

FOOTER   TERMINI DI UTILIZZO

Termini di utilizzo del sito web

Questo Sito Web è di proprietà di NOstra - Comitato Giovanile per il No al Referendum Costituzionale c/o Sig. Jacopo Ricci - Via dei Monti di Primavalle 151, 00168 Roma (RM) (di seguito "Comitato NOstra" e/o "NOstra").

Utilizzando questo Sito Web, l'Utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini di utilizzo e si impegna ad agire nel pieno rispetto degli stessi.

Qualora l'Utente non accetti i presenti Termini di utilizzo, non è autorizzato ad accedere a questo Sito Web e si impegna ad astenersi da qualsiasi utilizzo del medesimo.

L'accesso a questo Sito Web è consentito esclusivamente per scopi personali e non commerciali.

È vietato utilizzare qualsiasi sistema automatico o software di screen scraping per estrarre dati da questo Sito Web.

Non è consentito deturpare, alterare o interferire con l'interfaccia grafica di questo Sito Web e il sottostante codice software.

Non è consentito intraprendere alcuna azione che imponga un carico irragionevole e/o eccessivo su questo Sito Web o sulla relativa infrastruttura.

Il Comitato NOstra si riserva il diritto di adottare tutti provvedimenti che ritiene necessari, incluso l'avvio di procedimenti legali, in relazione all'utilizzo non autorizzato di questo Sito Web.

Tutte le informazioni, i dati ed i materiali pubblicati su questo Sito Web, ivi inclusi nomi, logo e così via, nonché lo schema di colori e il layout del Sito Web, sono soggetti a copyright, diritti sui marchi, diritti di database e/o altri diritti di proprietà intellettuale.

È consentito utilizzare i predetti contenuti solo nella misura strettamente necessaria a conseguire gli scopi personali e non commerciali.

Qualsiasi altro utilizzo dei suddetti contenuti e/o la loro riproduzione, senza il preventivo consenso scritto di NOstra, sono vietati e costituiscono una violazione dei presenti Termini di utilizzo, oltre a configurare una possibile violazione dei diritti di proprietà intellettuale di NOstra.

Non è consentito creare e/o attivare link a questo Sito Web senza il preventivo consenso scritto del Comitato NOstra.

NOstra declina ogni responsabilità per eventuali perdite e/o danni derivanti dall'uso di questo Sito Web o di altri siti collegati tramite link e/o dall'uso delle informazioni pubblicate su questo Sito Web o su altri siti.

L'utilizzo di questo Sito Web è disciplinato in base al diritto italiano e sottoposto alla competenza esclusiva dei tribunali italiani.

A sua esclusiva e insindacabile discrezione, NOstra ha facoltà di intentare un'azione legale nei confronti di qualsiasi parte che violi i presenti Termini di utilizzo, a sua scelta in Italia, nel paese in cui è avvenuta la violazione o nel paese in cui è domiciliata la parte oppure, qualora vi siano più parti, nel paese di una delle parti interessate e tutte le altre parti dovranno accettare di essere soggette a tale giurisdizione.

Rimani aggiornato

Cliccando su 'iscriviti', dichiari di aver letto, compreso e di accettare la Privacy Policy

Mobirise

© 2020 NOstra - Comitato Giovanile per il No al Referendum Costituzionale - Via dei Monti di Primavalle 151, 00168 Roma (RM) | Site Map | Credits