free bootstrap templates

FOOTER   FAQ

Domande e risposte (Faq)

L'e-mail di conferma è una comunicazione automatica che viene inviata all'Utente quando effettua l'iscrizione sul nostro Sito Web.

La ricezione dell'e-mail di conferma potrebbe impiegare anche 5/10 minuti a causa del carico di richieste che deve processare il sistema in quel determinato momento.

Non hai ricevuto l'e-mail di conferma per uno o più dei seguenti motivi:

- L'indirizzo e-mail che ci hai fornito è errato e/o inesistente;
- Hai utilizzato un indirizzo e-mail Outlook*;
- Si è verificato un errore generico.

*Attenzione! Abbiamo riscontrato che Outlook (@hotmail.it/com, @live.it/com e @outlook.it/com) blocca la ricezione delle nostre e-mail. Se desideri ricevere la conferma, ti invitiamo ad utilizzare un'indirizzo e-mail alternativo.

Se al momento dell'iscrizione selezioni "Sì" ad essere aggiunto al nostro gruppo, riceverai un'e-mail con il link di accesso*.

Cliccando su quel link, verrai automaticamente reindirizzato sul nostro gruppo WhatsApp.

*Il link di accesso scade dopo 24 ore dalle ricezione dell'e-mail. Se il tuo link è scaduto, segui la procedura illustrata all'interno dell'e-mail.

Per cancellare la tua iscrizione, invia un'email all'indirizzo [email protected].

La cancellazione avverrà entro 7 giorni lavorativi e comporta l'eliminazione permanente dei tuoi dati personali dal nostro sistema.

Anche le tue iscrizioni alla newsletter ed al nostro gruppo WhatsApp verranno rimosse.

Se dopo aver cliccato su "Continua" compare la scritta "Si è verificato un errore generico, la tua iscrizione non è stata acquisita correttamente dal sistema", ti invitiamo ad effettuare nuovamente l'iscrizione.

Se il problema dovesse persistere, ti invitiamo a contattarci cliccando sulla voce "Segnala errore" o inviando un'e-mail a [email protected]

Segui la procedura illustrata nell'e-mail di conferma.

Verifica che le newsletter precedenti non siano finite nella posta indesiderata (o SPAM).

Se il problema continua a persistere, contattaci via email all'indirizzo [email protected]

- Puoi richiedere la disiscrizione dal servizio, inviando un'email all'indirizzo [email protected];
- Puoi cliccare sul link "Unsubscribe from this list" che si trova alla fine di ogni nostra newsletter (la disiscrizione dal servizio è immediata).

È possibile donare online con carta di credito/debito e PayPal o tramite bonifico bancario.

Vengono accettate solo le carte di credito/debito Visa, MasterCard, Maestro, American Express, PostePay, Prepagata PayPal, Discover e Carta Aura.

No, al momento non è consentito donare con i Digital Wallet (Apple Pay, Google Pay e Masterpass).

Sì, puoi donare con il tuo conto PayPal.

Il tuo pagamento può essere rifiutato per i seguenti motivi:

- Saldo insufficiente;
- Sforamento plafond mensile della carta di credito/debito;
- La tua carta di credito/debito non è abilitata;
- Al tuo conto PayPal è stata applicata una limitazione;
- Potrebbe essere necessario un controllo di sicurezza per consentirci di confermare la tua identità;
- L'indirizzo e-mail aggiunto al tuo conto PayPal non è confermato.

Se il tuo pagamento è stato accettato, oltre ad essere reindirizzato nella pagina di conferma, ti invieremo un'e-mail contenente il riepilogo della tua donazione.

Il phishing è una truffa che consiste nell’invio di e-mail contraffatte che sembrano autentiche, nelle quali molto spesso compare il logo identico a quello ufficiale.

L’e-mail ricevuta, contiene false indicazioni relative ad operazioni riguardanti l'iscrizione dell'utente ed è accompagnata da link e/o pulsanti che se cliccati portano l'utente ad una pagina web di un sito molto simile a quello ufficiale con l’intento di far inserire, quindi impadronirsi, dei tuoi dati sensibili.

In alcuni casi queste email possono avere degli allegati contenenti potenziali virus.

NOstra invia e-mail provenienti solo da indirizzi @comitatonostra.it e/o @iscrivitianostra.it.

Se ricevi una email apparentemente inviata da NOstra, ma con contenuti sospetti, non aprirla, non cliccare nessun link presente all’interno della e-mail, non scaricare o aprire nessun allegato, non fornire mai nessun dato personale relativo alla tua iscrizione, ma cancellala subito.

Non ti contatteremo mai via e-mail e/o telefonicamente chiedendo di inserire e/o fornire i tuoi dati personali.

Ti invitiamo ad informarci qualora sospetti una violazione della tua privacy.

Sì!

Il nostro Sito Web utilizza certificati SSL per crittografare i tuoi dati personali e garantirti la massima riservatezza.

Verifica sempre che l'indirizzo del Sito Web sia preceduto dal protocollo "https" e che sia presente il simbolo del lucchetto nella barra degli indirizzi.

Sì!

Utilizziamo la tecnologia di PayPal per elaborare i pagamenti e garantirti la massima sicurezza.

Tutte le transazione effettuate tramite PayPal vengono cifrate attraverso rigorosi protocolli di crittografia.

PayPal, inoltre, rispetta le nuove normative dell'Unione europea in materia di Strong Customer Authentication (SCA).

Per una corretta visualizzazione ed una buona navigazione su questo Sito Web sono consigliati i seguenti requisiti tecnici:

RISOLUZIONE VIDEO
Questo Sito Web è ottimizzato per una visualizzazione a 1440×900 pixel.

FILE
Per visualizzare correttamente i file PDF contenuti in questo Sito Web, è necessario aver installato 'Adobe Reader' sul tuo dispositivo.

BROWSER
- Microsoft Internet Explorer versione 11.1365 o superiore (solo desktop);
- Microsoft Edge versione 42.17134 o superiore (solo desktop);
- Mozilla Firefox qualsiasi versione aggiornata dopo il 31 dicembre 2018 (desktop o mobile);
- Google Chrome qualsiasi versione aggiornata dopo il 31 dicembre 2018 (desktop o mobile);
- Apple Safari qualsiasi versione aggiornata dopo il 31 dicembre 2018 (desktop o mobile).

Rimani aggiornato

Cliccando su 'iscriviti', dichiari di aver letto, compreso e di accettare la Privacy Policy

Mobirise

© 2020 NOstra - Comitato Giovanile per il No al Referendum Costituzionale - Via dei Monti di Primavalle 151, 00168 Roma (RM) | Site Map | Credits